A Bergamo, le donne di fede musulmana potranno godere di un "benefit" particolare: un'ora di nuoto in piscina ogni giovedì mattina tutta per loro, al di fuori dagli sguardi indiscreti degli uomini.

La visita del presidente Nicolas Sarkozy in Spagna ha portato una ventata di gossip d'"alto standing" al Paese. Oggi sui giornali e nei programmi televisivi non si è parlato che dello stile e dell'eleganza delle due belle e affascinanti rispettive mogli di Sakozy e di Don Felipe Principe di Asturias

Promotrici dell'iniziativa sono le sorelle Carlotta e Giorgia Solari (così si firmano sul social network Facebook e su MySpace) che l'hanno importata da oltre oceano dando appuntamento via internet a tante altre "colleghe" prossime alle nozze


Sesto album per Andrea Mirò che, dopo la collaborazione con il marito Enrico Ruggeri per la colonna sonora del film "Volata finale", riprende il proprio cammino solista. "La fenice" si fa notare anche per l'immagine di copertina, in cui Andrea compare nuda. "Volevo qualcosa che rappresentasse l'essenzialità del disco - e poi mi viene più facile mettermi a nudo così che non nei testi delle canzoni".

Sino al 18 maggio 2009, le sue opere sono in esposizione presso una galeria di Montpellie, la “ChantiersBoîteNoire”.

Gilles Berquet ha esposto per la prima volta in Italia nel 2004 presso la Galleria d’Arte Moderna di Bologna nell’ambito della grande collettiva “Il nudo fra ideale e realtà. Una storia dal Neoclassicismo ad oggi” ed anche presso lo spazio espositivo Mondo Bizzarro Gallery.


Fonte



Foto

E' caccia al branco nel Milanese dove sabato sera quattro persoe, probabilmente di origine slava, ha aggredito una coppia appartata in auto a Sesto San Giovanni violentando più volte lei, malmenando lui, e derubandoli di cellulari, soldi, gioielli e chiavi della vettura, una Renault Clio
L'aggressione ha sollevato una polemica politica nel Milanese sulla criminalità straniera.

Fonte TGCOM



Monica Bellucci, oramai trapiantata in Francia è stata scelta da Cartier come volto nuovo della nuova campagna















La 19enne è nel mirino di medici e dietologi che vorrebbero vietare a ragazze pelle e ossa di partecipare a concorsi di bellezza e di sfilare in passerella per non diffondere modelli diseducativi ai giovani.





E' stato denunciato per diffamazione e calunnia un imprenditore trevigiano che si era rifiutato di ritirare una Ferrari già commissionata sostenendo di essere stato circuito sessualmente dalla venditrice della concessionaria.



Anzi, prima ancora le palandrane che nascondevano il corpo tanto quanto avveniva nei salotti. Poi sono arrivati i primi completi da spiaggia, con pizzi e ombrellini e, dopo ancora, i costumi da bagno veri e propri, anche se sempre molto “coperti” e castigati. Insomma, il cammino per arrivare al bikini è stato lungo e non sempre indolore

Fonte TgCom




















Video a fumetto che parla di 3 brevi storie di donne che vogliono uscire dalla violenza, violenza domestica, molestie sessuali nel lavoro e abuso sessuale a giovane studentessa.