Fonte TgCom
Fonte TgCom
Fonte TgCom
Il guerrierio della luce ha bisogno di tempo per se stesso. E impiega questo tempo per il riposo, la contemplazione, il contatto con l'Anima del Mondo.
Anche nel pieno di un cobattimento, egli riesce a meditare.
Nella vita tutto, proprio tutto, ha un senso e anche le cose infinitesimali vanno prese in considerazione.
Con l’esperienza si imparano molte cose che ci portano a cambiare …tutto ciò che ci attraversa l’anima non se ne va, ma é semplicemente un tassello che si aggiunge al puzzle della nostra vita
Una ragazza britannica di 20 anni di origini africane, da nove mesi in carcere nel Laos con l'accusa di avere trasportato oltre mezzo chilo di eroina, rischia di essere fucilata. La 20enne deve affrontare un processo per aver cercato di contrabbandare 680 grammi di eroina, di poco sopra al quantitativo oltre il quale la legge laotiana prevede la pena di morte
Font TgCom
Fonte TgCom
Una ragazza di 23 anni ha subito abusi sessuali da parte di un egiziano al termine della MayDay Parade, il corteo del Primo maggio, a Milano. La giovane, che era sdraiata su un prato del Castello Sforzesco in stato di ubriachezza, è stata aggredita dall'extracomunitario. Alcuni passanti si sono accorti della situazione e sono intervenuti per evitare una degenerazione, consegnando l'uomo alle forze dell'ordine. Lo straniero è un irregolare.
Fonte TgCom
Stanno succedendo tante e troppe cose strane a proposito della cosiddetta febbre suina (che poi suina non è visto che non ha contagiato alcun maiale al mondo). Ieri è stata resa ufficiale la dicitura “Influenza A-H1N1” dal nome del virus, dopo che per oltre una settimana si è continuata a spargere la voce di un contagio dietro l’altro.
I numeri sono troppo contrastanti. Si era arrivati a 2.500 ricoverati, ma di questi solo poco più di 300 sono quelli sicuri del virus. Si parlava di oltre 150 morti, ed invece i decessi avvenuti con certezza a causa del A-H1N1 sono solo 15. Quello che è certo è che non si è fatto tutto come si doveva, e forse qualcuno all’Oms ha qualche grossa responsabilità.
Fonte